Casa Teresa


Vai ai contenuti

Regole della casa

Gentili ospiti,
l’appartamento, con tutto ciò che contiene, è a vostra completa disposizione. Vi prego di rispettarlo e di osservare le regole che sono quelle sancite dalla legge e quelle dettate dal buon senso. Per favore leggetele attentamente.

  • All'arrivo nella struttura, gli ospiti sono tenuti a fornire una carta d'identità o un passaporto validi da registrare secondo la legge applicabile. Il mancato rispetto di questo obbligo costituisce una violazione del Codice Penale e ci consente di richiedere l'immediato abbandono della struttura. I dati dei nostri ospiti saranno trattati in conformità con le attuali leggi sulla privacy.
  • Il collegamento alla rete Internet è gratuito ma è obbligatorio sottoscrivere un documento di responsabilità e si ricorda che la legge punisce con la pena della reclusione i reati inerenti alla prostituzione e alla pornografia minorile, anche se gli stessi sono commessi all'estero.
  • Gli ospiti saranno forniti con 2 set di chiavi per l’appartamento e sono liberi di andare e venire a loro piacimento. Agli ospiti saranno addebitati i costi per la sostituzione di eventuali chiavi perse.
  • È vietato spostare mobili nell'appartamento (in particolare il pesante tavolo di cristallo) per evitare incidenti e gravi lesioni personali. Il proprietario non è responsabile per eventuali danni a persone o oggetti che tali azioni possano determinare.
  • È vietato accendere il fuoco nei due caminetti.biancheria presente negli armadi è a vostra disposizione ma si raccomanda di rispettare l’ordine con cui è stata riposta e di non mescolarla.
  • È assolutamente vietato fumare, portare o usare droghe all'interno dell'appartamento.
  • È vietato, per motivi di sicurezza, far accedere all’interno dell’appartamento altre persone al di fuori degli ospiti registrati.
  • l'appartamento vi verrà consegnato pulito e in ordine. Alla partenza, per favore cercate di lasciarlo per quanto possibile come lo avete trovato.
  • non rispondiamo di eventuali disservizi dovuti a mancanza totale o parziale di forniture quali elettricità, acqua, linea telefonica o connessione ad internet causati da problemi esterni e non dipendenti dalle nostra volontà. Faremo del nostro meglio per garantire che i servizi vengano ripristinati il prima possibile.
  • Durante il vostro soggiorno, i servizi di pulizia possono essere richiesti a vostro carico (max € 10 l'ora). Si prega di contattare il proprietario.
  • eventuali guasti o malfunzionamenti di qualsiasi apparecchiatura devono essere subito comunicati al proprietario, il quale provvederà alla loro riparazione il più presto possibile.
  • Il cliente che per utilizzo improprio, negligenza o incuria reca danni alla struttura, alle sue dotazioni o agli oggetti presenti dovrà informare subito il proprietario. Al cliente, una volta accertata la sua responsabilità, saranno addebitati gli importi necessari per la riparazione o sostituzione.
  • La struttura declina ogni responsabilità per lo smarrimento, il furto o il danneggiamento di oggetti di vostra proprietà lasciati nell’appartamento e per eventuali danni a persone, animali o cose da e verso terzi.
  • Per quanto riguarda il furto, qualsiasi problema dovrebbe essere affrontato con le autorità competenti della legge.
  • Si raccomanda un uso responsabile dei servizi igienici. Per favore e non gettare nel W.C. o nel lavandino niente che possa ostruire le tubature (utilizzare i cestini messi a disposizione).
  • Si raccomanda di rispettare il silenzio dalle ore 22.00-08.00 e 14.00-16.00. In ogni caso si prega di tenere un comportamento tale che in nessun momento della giornata pregiudichi la tranquillità degli altri.
  • Gli animali domestici di piccola taglia saranno accettatirichiesta con sovrapprezzo di€ 10la pulizia finale. Tuttavia, in caso di mancata osservanza delle normali regole di pulizia o danni causati dall’animale (a tal proposito l’animale non dovrà mai rimanere solo nell’appartamento),proprietarioriserva il diritto di stabilire un risarcimento pari al costo necessario per eseguire la pulizia e/o la riparazione. Il proprietario dell’animale risponde di eventuali danni a persone.
  • Il check-in per l'appartamento è dalle ore 14.00 alle ore 19.00 comunque sarà gradito conoscere il vostro orario d’arrivo per evitare disservizi e per qualsiasi ritardo nella fascia orario d'arrivo l'ospite è tenuto contattare immediatamente il responsabile dell'appartamento per poter concordare un nuovo appuntamento.
  • Il giorno della vostra partenza, l’appartamento dovrà essere lasciato libero entro e non oltre le ore 10.30 per consentire agli addetti di effettuare le pulizie.
  • Nel caso in cui l’ospite non riesca ad occupare l'appartamento fin dal giorno prenotato per difficoltà durante il viaggio, scioperi, o per motivi personali, non è previsto alcun rimborso. La stessa regola vale in caso di partenze anticipate. Se l’ospite annulla la prenotazione prima dell’arrivo previsto dovrà pagare:

fino a 24 ore 50% dell’importo dovuto,
fino a 30 giorni 30% dell’importo dovuto,
oltre i 30 giorni nulla è dovuto.

  • Il proprietario, in caso di forza maggiore (calamità naturali, incendio, vendita dell'appartamento prenotato) può annullare il contratto restituendo la somma versata e nulla altro.


Certa della vostra cortese collaborazione vi auguro un felice soggiorno.

Torna su




Torna ai contenuti | Torna al menu